Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Valentino: "Farò del mio meglio per vincere di nuovo"

Dopo il successo di Phillip Island, il pilota della Yamaha è molto carico anche in vista di Sepang

Valentino:

Valentino Rossi arriva a Sepang carico come una molla, ma non potrebbe essere diversamente: per la prima volta dal 2010 è riuscito nuovamente a centrare la seconda vittoria stagionale appena domenica scorsa a Phillip Island. Un risultato che gli ha permesso anche di consolidare la seconda posizione nel Mondiale, con 8 punti di margine su Jorge Lorenzo e ben 25 su Dani Pedrosa. La speranza quindi è di poter continuare con questo trend positivo anche in Malesia, sfruttando una Yamaha parsa decisamente in crescita e reduce da quattro successi di fila.

"A parte la temperatura un po' troppo alta per una gara di MotoGp, mi piace molto la pista malese. Ho sempre disputato delle buone gare qui. Stiamo facendo un buon lavoro in questa stagione e voglio ottenere un buon risultato anche qui. Stiamo lavorando bene con la squadra e mi sento molto bene. L'ultima vittoria in Australia è stata grandiosa, siamo molto felici, ma soprattutto è stata un'altra conferma che stiamo andando nella direzione giusta" ha detto il "Dottore".

"Questo fine settimana dobbiamo lavorare bene da venerdì per arrivare alla gara con un buon set-up. La moto è migliorata molto e infatti c'erano tre piloti Yamaha sul podio in Australia. La gara di Sepang sarà l'ultima di tre di fila e farò del mio meglio per vincere di nuovo. Ho ottenuto la mia seconda vittoria stagionale ed ora voglio il secondo posto nel Mondiale: sarà una grande lotta con Dani e Jorge nelle prossime due gare" ha aggiunto.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Dovizioso: "Sepang favorevole alla Desmosedici"
Articolo successivo Marquez riprova l'assalto al record di Doohan

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera