Marquez: "Ci aspetta una gara interessante"

Marc parla di grande giro, ma non cita il nuovo record di pole. Per domani vede un Pedrosa pericoloso

Marquez:

1'51"791: con questo tempo davvero mostruoso, se si pensa che oggi la temperatura dell'asfalto di Sepang si aggirava intorno ai 50 gradi, Marc Marquez ha firmato il nuovo record di pole position stagionali della MotoGp, arrivando a quota 13.

In Australia aveva eguagliato le 12 di Casey Stoner e Mick Doohan, ma oggi ha cancellato i loro nomi dai libri dei record. E domani sicuramente proverà a mettere nel mirino anche le 12 vittorie stagionali di Doohan, primato che insegue ormai da quando ha toccato quota 11 a Silverstone.

Nel mezzo è arrivato il trionfo Mondiale, ma ci sono stati anche tanti errori. La voglia di ritrovare il gradino più alto del podio è davvero tanta, ma "El Cabronsito" sembra attendersi una bella battaglia con l'altra Honda di Dani Pedrosa, che come lui è sceso sotto al muro dei due minuti.

"Credo di aver fatto un giro davvero molto veloce, perché con questo caldo è molto difficile fare il tempo, ma ne è venuto fuori uno davvero buono. Anche Dani però sta andando molto forte questo weekend, quindi ci aspetta una gara interessante, nella quale credo che io e lui saremo molto vicini. Speriamo di fare una bella battaglia e che venga fuori una bella gara" ha detto Marc.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie