Pedrosa: "Ci è mancato poco per la pole"

Dani sottolinea comunque il tempone fatto anche da lui e per domani spera in una buona gara

Pedrosa:

Marc Marquez lo ha indicato come il pericolo numero uno per la gara di domani, ma Dani Pedrosa è stato come sempre molto prudente e pacato nei commenti che ha rilasciato al termine delle qualifiche del Gp della Malesia di MotoGp.

Il pilota della Honda è stato l'unico che almeno è riuscito a provare a tenere testa al compagno di squadra, infrangendo anche lui la barriera dei due minuti, ma inchinandosi al bi-campione del mondo in carica per poco più di un decimo nel caldo torrido di Sepang. La speranza ora è di poter confermare in gara quanto di buono fatto vedere oggi, anche per mettersi una volta per tutte alle spalle la delusione di Phillip Island.

"Ci è mancato poco, ma sappiamo che qui Marc è molto veloce. In queste condizioni di caldo la pista è molto scivolosa e si fa fatica. Di solito questi tempi li facciamo nei test invernali, al terzo giorno e al mattino, con una temperatura più fresca. Fare questo risultato adesso quindi significa andare davvero molto forte. Le ultime due gare non sono state buone per me, quindi speriamo di fare una buona gara" ha detto Dani.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie