Bayliss: "I piloti hanno alzato il loro livello"

condividi
commenti
Bayliss:
Redazione
Di: Redazione
17 ott 2014, 17:04

L'ex pilota della Ducati era presente a Phillip Island ed ha detto la sua su come è cambiata la MotoGp

Bayliss:

Sono tanti gli ex piloti di MotoGp che oggi sono stati avvistati nel paddock di Phillip Island. Tra questi non poteva passare inosservato Troy Bayliss, volto legato soprattutto ai successi della Ducati nel Mondiale Superbike, che però ha conquistato una vittoria anche nella classe regina proprio con la Rossa, nel 2006 a Valencia.

"Baylisstic" ha ritrovato un paddock simile a quello dei suoi tempi, ma con un livello più alto per quanto riguarda il valore dei piloti: "Le cose non sono cambiate molto qui, ma i piloti hanno alzato il loro livello. Quando vengo nel paddock, rivedo molte persone che conoscevo e sembra che il tempo non sia passato!" ha detto ai microfoni di MotoGp.com.

Pur avendo appeso il casco al chiodo da diversi anni, l'australiano continua a divertirsi in sella alle moto e durante il prossimo inverno sarà tra i protagonisti del Barcelona Superprestigio, un evento di dirt track a cui parteciperanno anche diversi piloti della classe regina.

"La presenza di assi del calibro di Marc Marquez e Valentino Rossi sta coinvolgendo anche altri piloti. Ho accettato anch’io di entrare nella lista del Barcelona Superprestigio. Sará un piacere per me far parte dell'evento. Poi correró in Australia a gennaio e voglio presentarmi ad un buon livello" ha aggiunto Troy.

Prossimo articolo MotoGP
Phillip Island, Libere 3: Pedrosa resta fuori dalla Q2!

Previous article

Phillip Island, Libere 3: Pedrosa resta fuori dalla Q2!

Next article

Stoner: "Il dominio Honda mi rende orgoglioso"

Stoner: "Il dominio Honda mi rende orgoglioso"

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Troy Bayliss
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie