Sam Lowes potrebbe interessare all'Aprilia per il 2016

Sam Lowes potrebbe interessare all'Aprilia per il 2016

Anche l'ex iridato della Supersport è stato accostato alla Casa di Noale oltre a Crutchlow e Pol Espargaro

Ieri vi abbiamo parlato delle prime mosse del mercato per quanto riguarda le seconde linee della MotoGp in chiave 2016. Sembrano essere davvero tanti però i nomi che gravitano intorno all'Aprilia per prendere il posto lasciato libero da Marco Melandri nella prossima stagione.

I nomi più caldi in questo momento sembrano essere quelli di Cal Crutchlow, che si sarebbe offerto alla Casa di Noale viste le difficoltà finanziarie della Honda LCR, e di Pol Espargaro, che rischia di poter far spazio ad Alex Rins all'interno della Yamaha Tech 3.

Tuttavia, nelle ultime ore è venuto alla ribalta anche quello di un potenziale esordiente nella classe regina: stando alle indiscrezioni riportare da Speed Week, ci sarebbero stati dei contatti anche con Sam Lowes, ex campione del mondo della Supersport che in questa stagione si sta mettendo in evidenza in Moto2.

Attualmente terzo nel Mondiale, il britannico per ora ha ottenuto ottimi risultati nonostante sia uno dei pochi piloti in griglia a non disporre di una Kalex. Con la sua Speed Up si è infatti imposto ad Austin e poi è salito sul podio anche in Argentina ed in Olanda.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Sam Lowes
Articolo di tipo Ultime notizie