Suzuki, presentata la nuova livrea per il Sachsenring

Suzuki, presentata la nuova livrea per il Sachsenring

Questo pomeriggio Suzuki ha svelato i nuovi colori per il GP di Germania che vestiranno le GSX-RR

Questo pomeriggio. sul circuito tedesco del Sachsenring, sede del Gran Premio di Germania, il team Suzuki ufficiale ha presentato la livrea celebrativa con cui vestirà le due GSX-RR affidate ad Aleix Espargaro e Maverick Viñales.

I colori che sono stati scelti celebrano i trent'anni dal debutto della prima GSX-R nel mercato e sono gli stessi con cui la moto venne presentata alla stampa nell'ormai lontano 1985. La livrea non si discosta molto da quella utilizzata sino al Gran Premio d'Olanda: l'azzurro rimane, ma sono le tonalità a cambiare e anche la disposizione di esse

Rimane l'azzurro sul cupolino delle GSX-RR e sul serbatoio, ma anche sulla parte bassa delle carene e sul codone. Le diverse tinte di azzurro vengono separate in maniera netta da una banda bianca diagonale, che parte dalla parte inferiore del codone sino ad arrivare alla zona della carena più vicina al radiatore. Al centro di questa striscia bianca l'inconfondibile nome dell'impresa nipponica e il nome del prototipo che tanto bene si è prestentato in questo 2015, anno di rientro della Suzuki nella classe regina del Motomondiale. 

La medesima livrea sarà poi disponibile su una serie limitata di Suzuki GSX-R1000 stradali, che sarà messa in vendita nelle prossime settimane. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Aleix Espargaro , Maverick Viñales
Articolo di tipo Ultime notizie