Stefan Bradl vuole provare a salire sul podio domani

Stefan Bradl vuole provare a salire sul podio domani

Il tedesco indica Valentino Rossi come grande potenziale minaccia per il suo obiettivo

Stefan Bradl è stato sicuramente la grande sorpresa delle qualifiche del Gp di Germania di MotoGp. Sulla pista di casa, al Sachsenring, il pilota tedesco ha permesso alla Honda di andare a completare una prima fila tutta di RC213V, piazzando la sua al terzo posto alle spalle delle due ufficiali di Marc Marquez e Dani Pedrosa.

Un risultato di cui il figlio d'arte aveva sicuramente molto bisogno, visto che al momento il suo futuro è ancora in bilico, con la Honda che gli ha chiesto dei piazzamenti importanti per rinnovare il suo accordo con il Team LCR. A caldo Stefan ha poi detto che domani proverà a dare l'assalto al podio, indicando Valentino Rossi come principale minaccia per il suo obiettivo.

"Per me è molto importante essere in prima fila nella gara di casa, perché qui ci sono tanti tifosi a sostenermi. Domani proverò a fare del mio meglio per salire sul podio, anche se so che sarà difficile. Temo soprattutto Valentino Rossi, perché sappiamo che in qualifica fatica sempre, ma poi in gara è un combattente. In ogni caso io cercherò sicuramente di fare una bella corsa" è stato il commento di Bradl.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Stefan Bradl
Articolo di tipo Ultime notizie