Marquez: "Le due Yamaha hanno un buon passo"

Dopo la 12esima pole stagionale, il campione del mondo si aspetta una gara combattuta a Phillip Island

Marquez:

La conquista del suo quarto titolo iridato, il secondo nella classe regina, non sembra aver placato minimamente la fame di Marc Marquez. Del resto, ora ha a disposizione tre gare per provare ad eguagliare o addirittura a battere il record di 12 vittorie stagionali di Mick Doohan e sicuramente ci vorrà provare già da domani.

Tra le altre cose lo potrà fare partendo da una posizione privilegiata, visto che ha Phillip Island il pilota della Honda ha firmato la sua 12esima pole position stagionale, la 21esima in appena due anni nella top class. Marc però si attende una gara tosta domani, perché le due Yamaha sembrano davvero dotate di un ottimo passo.

"Sto vivendo un momento molto dolce della mia vita e questo si vede anche quando sono in sella alla moto. Già nella FP4 ho capito che avevo un bel ritmo e che avrei potuto lottare per la pole, ma credo che domani ci attenda una gara molto divertente perché ci sono tanti piloti che hanno un buon passo, in particolare le due Yamaha di Lorenzo e Valentino. Sono convinto che ci divertiremo" ha detto "El Cabronsito".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie