Lorenzo: "Vincere per il secondo posto nel Mondiale"

Dopo i due successi consecutivi di Aragon e Motegi, Jorge cerca il tris a Phillip Island

Lorenzo:

L'appetito vien mangiando: Jorge Lorenzo sembra essere particolarmente d'accordo con questo detto. Dopo le due belle vittorie di Motorland Aragon, il pilota della Yamaha infatti spera di concedere il tris a Phillip Island, una pista che dovrebbe essere particolarmente favorevole alla sua M1, viste le sue curve lunghe e veloci. Ora poi il secondo posto nel Mondiale non è più un'utopia, vista che dista solamente 3 punti.

"E' stato bellissimo vincere di nuovo a Motegi. Vincere due gare di fila dopo un avvio di stagione deludente è stato davvero incredibile, non solo per me, ma anche per i ragazzi della Yamaha, che hanno lavorato molto duramente per raggiungere questo risultato. Ora guardiamo a Phillip Island, un'altra bellissima pista" ha detto Jorge.

"L'Australia è sempre speciale ed il disegno del tracciato è veramente perfetto per divertirsi. Per me la gioia di guidare la M1 su una pista come questa è difficile da spiegare, ma io adoro le curve lunghe e veloci, specialmente quella che immette sul rettilineo di partenza. Speriamo di poter vivere un altro grande weekend e di lottare ancora per la vittoria, perché sarebbe importante per il secondo posto in campionato" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Jorge Lorenzo
Articolo di tipo Ultime notizie