Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Pedrosa: "Il recupero per ora procede al meglio"

Per rivedere lo spagnolo in sella alla sua Honda RC213V HRC in gara, però, servirà ancora tempo

Pedrosa:

Daniel Pedrosa è reduce dall'intervento al braccio, effettuato per tentare di eliminare il fastidioso problema al braccio che lo ha costretto a interrompere la sua stagione 2015 di MotoGP dopo appena una gara, quella del Qatar.

Lo spagnolo, tramite il suo blog personale, ha parlato delle sue condizioni post intervento chirurgico all'arto interessato, rassicurando tutti. "Le cose per ora stanno andando bene, stiamo rispettando i tempi previsti dai medici. Credo sia la migliore notizia possibile".

Pedrosa, nonostante tutto stia procedendo secondo copione, tenta di tenere i piedi per terra, anche perché la fase di recupero è appena iniziata. "Sto cominciando a sentirmi meglio ma dobbiamo avere pazienza e continuare a rispettare il programma. Grazie a tutti i miei tifosi e alla Honda per il sostegno!".

"Camomillo" sarà costretto a guardare i colleghi dal divano anche nel corso della gara di Terma s de Rio Hondo, prevista per questo fine settimana, ma ha voluto lasciare un messaggio a tutti gli appassionati del Motomondiale che lo hanno incoraggiato in questo momento sportivamente difficile per lui. "Mi piace leggere i vostri commenti qui e sui social network più che mai. I vostri messaggi di sostengo e incoraggiamento mi danno energia. Sono così fortunato ad avere sempre voi lì che mi sostenete. Voglio anche inviare alcune parole di ringraziamento al mio team, in particolare per il sostegno che mi ha inviato anche dai box. E' una motivazione in più".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Lorenzo: "Posso recuperare, siamo solo all'inizio"
Articolo successivo Il Gp d'Argentina in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera