Pedrosa: "Il recupero per ora procede al meglio"

Per rivedere lo spagnolo in sella alla sua Honda RC213V HRC in gara, però, servirà ancora tempo

Pedrosa:

Daniel Pedrosa è reduce dall'intervento al braccio, effettuato per tentare di eliminare il fastidioso problema al braccio che lo ha costretto a interrompere la sua stagione 2015 di MotoGP dopo appena una gara, quella del Qatar.

Lo spagnolo, tramite il suo blog personale, ha parlato delle sue condizioni post intervento chirurgico all'arto interessato, rassicurando tutti. "Le cose per ora stanno andando bene, stiamo rispettando i tempi previsti dai medici. Credo sia la migliore notizia possibile".

Pedrosa, nonostante tutto stia procedendo secondo copione, tenta di tenere i piedi per terra, anche perché la fase di recupero è appena iniziata. "Sto cominciando a sentirmi meglio ma dobbiamo avere pazienza e continuare a rispettare il programma. Grazie a tutti i miei tifosi e alla Honda per il sostegno!".

"Camomillo" sarà costretto a guardare i colleghi dal divano anche nel corso della gara di Terma s de Rio Hondo, prevista per questo fine settimana, ma ha voluto lasciare un messaggio a tutti gli appassionati del Motomondiale che lo hanno incoraggiato in questo momento sportivamente difficile per lui. "Mi piace leggere i vostri commenti qui e sui social network più che mai. I vostri messaggi di sostengo e incoraggiamento mi danno energia. Sono così fortunato ad avere sempre voi lì che mi sostenete. Voglio anche inviare alcune parole di ringraziamento al mio team, in particolare per il sostegno che mi ha inviato anche dai box. E' una motivazione in più".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie