Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Prime

Pagelle MotoGP | Pecco, grazie per averci provato

Di:
Co-autore:
Beatrice Frangione
, Featured writer

Tanti promossi nella Misano che incorona Fabio Quartararo campione del Mondo di MotoGP. Ecco le pagelle stilate e commentate da Matteo Nugnes e Lorenza D'Adderio in questo nuovo video di Motorsport.com.

Il Gran Premio dell'Emilia Romagna di MotoGP ha più promossi che bocciati. Dalla conquista del titolo mondiale di Quartararo, al buon risultato di Valentino Rossi alla sua ultima Misano, tanti sono i protagonisti del fine settimana tutto italiano da premiare. E attenzione al ritorno di Marquez...

 

condividi
commenti

MotoGP | KTM riconosce di aver spinto troppo velocemente i piloti in MotoGP

Il boss di KTM Pit Beirer ammette che il marchio austriaco ha spinto troppo velocemente in MotoGP troppi piloti veloci della Moto2, guardando la sua line-up del 2023.

MotoGP | Alex Rins operato per sindrome compartimentale

Il nuovo pilota LCR-Honda si è operato venerdì per risolvere un episodio di sindrome compartimentale al braccio destro.

MotoGP | Viegas svela: “Il team di Rossi passerà da Ducati a Yamaha”

Il neo rieletto Presidente della FIM Jorge Viegas rivela che a partire dal 2024 il team di Valentino Rossi passerà da Ducati a Yamaha. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma l’idea è quella di avere più M1 sulla griglia della MotoGP.

La FIM rielegge Jorge Viegas come suo presidente

Il portoghese ha ottenuto quasi l'unanimità dei voti e quindi avrà un secondo mandato di quattro anni dopo quello che aveva iniziato nel 2018 alla guida della Federazione Internazionale.

MotoGP
2 dic 2022

MotoGP | Bezzecchi sicuro: "C'è la miglior griglia di sempre"

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team racconta il dietro le quinte del suo 2022: "Il titolo di Rookie of the Year? Dopo Moto3 e Moto2 era la mia ultima chance. Ci tenevo tantissimo!". 

MotoGP
2 dic 2022

MotoGP | Jorge Lorenzo non rimpiange di aver detto no a Ducati

Jorge Lorenzo afferma di aver avuto due opportunità di tornare in MotoGP con Ducati, ma di aver scelto la via meno rischiosa. Oggi non rimpiange questa decisione, nonostante senta di aver mancato la riuscita del progetto con la Desmosedici.

MotoGP
2 dic 2022

Marquez: “La MotoGP non deve diventare come la F1"

Marc Marquez ha avvertito che la MotoGP deve fare attenzione a non diventare come la Formula 1, dove ritiene che sia diventato più difficile per i piloti fare la differenza rispetto alle auto.

MotoGP
2 dic 2022

MotoGP | Tutti gli ingegneri di pista della stagione 2023

La stagione 2023 della MotoGP introdurrà una diversi cambiamenti all'interno delle squadre, e non solo a livello di piloti. Ecco l'elenco dei capi tecnici per la prossima stagione.

MotoGP
2 dic 2022
Report MotoGP | Quartararo, un titolo meritatissimo
Articolo precedente

Report MotoGP | Quartararo, un titolo meritatissimo

Articolo successivo

Marini: "Valentino ottimista a mettermi tra i primi nel 2022"

Marini: "Valentino ottimista a mettermi tra i primi nel 2022"