Motul diventa title sponsor del Gp del Giappone

Motul diventa title sponsor del Gp del Giappone

L'accordo è stato siglato con Dorna Sports e con il Twin Ring Motegi

L’appuntamento di Motegi del 12 ottobre è un evento molto atteso per tutti gli appassionati di motociclismo, che quest’anno potranno vedere Motul in qualità di title sponsor della manifestazione. Il 15° round del campionato MotoGp per l’occasione prenderà il nome di Motul Grand Prix of Japan e sarà caratterizzato da un’importante presenza Motul, il cui logo è già presente con curve dedicate su 17 delle 18 gare a calendario nella stagione 2014.

"Motul è onorata di essere title sponsor di questo prestigioso evento nel tempio del motociclismo, - ha detto il presidente del consiglio di amministrazione di Motul, Hervé Amelot - e siamo certi che il Motul Grand Prix of Japan sarà un grande successo. La nostra azienda vanta rapporti storici e consolidati con molti dei team ufficiali di maggior successo, e questa nuova partnership è un'ulteriore prova del valore che diamo al motociclismo in generale, e nella MotoGp in particolare".

Pau Serracanta, Managing Director della Commercial Area di Dorna Sports ha aggiunto: "L’appuntamento giapponese del Campionato Mondiale MotoGp continua a svolgere un ruolo cruciale nel calendario in quanto rappresenta la gara di casa per i principali produttori, e siamo entusiasti di avere Motul come title sponsor".

Nella MotoGp, Motul è partner tecnico dei team Tech 3 e Forward Racing.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie