Pedrosa: "Dobbiamo migliorare un po' sul ritmo"

Lo spagnolo della Honda comunque è abbastanza soddisfatto del lavoro portato a termine oggi a Motegi

Pedrosa:

Dopo aver chiuso la mattinata del venerdì di Motegi con l’ottavo tempo, nel pomeriggio Dani Pedrosa ha poi trovato un buon ritmo ed è stato in grado di testare entrambi i pneumatici posteriori Bridgestone a disposizione, pur essendo ancora alla ricerca della perfetta regolazione per la frenata della sua Honda RC213V. Sul finire delle FP2.

Il pilota di Sabadell ha terminato il venerdì in quarta posizione col crono di 1'45"727. Una prestazione che sembra renderlo abbastanza ottimista in vista del resto del weekend, anche se pensa che in ottica qualifica sarà fondamentale trovare un ulteriore passo avanti.

"Abbiamo avuto una buona giornata di prove libere. Le condizioni della pista erano buone e siamo stati in grado di provare diversi pneumatici. Nel pomeriggio abbiamo provato anche la dura posteriore, mentre gli altri hanno usato la stessa mescola all’anteriore, che con ogni probabilitá proveremo invece domani. Dobbiamo peró migliorare sul ritmo e poi cercare un buon tempo in qualifica" ha detto Dani.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie