Misano, Warm-Up: Valentino ora ci crede!

Misano, Warm-Up: Valentino ora ci crede!

Miglior tempo del "Dottore" davanti ad Espargaro e Marquez. Lorenzo chiude quarto, Pedrosa decimo

Ieri Valentino Rossi aveva detto piuttosto chiaramente che in MotoGp si vive sempre alla giornata. Se il buon giorno si vede dal mattino, dopo la prima fila di ieri si prospetta qualcosa di importante anche oggi per il "Dottore", che ha messo tutti in fila nel Warm-Up di Misano.

Proprio all'ultimo giro il pesarese ha piazzato la sua Yamaha davanti a tutti con un crono di 1'33"965 ed oltre a lui solamente Pol Espargaro è riuscito ad infrangere la barriera dell'1'34" con la M1 della Tech 3.

Dopo le difficoltà di messa a punto di ieri, Marc Marquez cercava risposte dal turno di questa mattina e probabilmente le ha trovate, visto che la sua Honda è rimasta in vetta alla classifica fino a pochi istanti dalla bandiera a scacchi, chiudendo a soli 58 millesimi.

Solo quarto quindi il poleman Jorge Lorenzo, ma il dato interessante è che anche questa mattina ci sono tre Yamaha nelle prime quattro posizioni. Per trovare la prima delle Ducati bisogna invece scendere in quinta posizione con Andrea Iannone. Il portacolori del Team Pramac ha pagato quattro decimi, precedendo Bradley Smith e Stefan Bradl.

Ottavo tempo per Andrea Dovizioso, che chiude un bel gruppetto tutto racchiuso nello spazio di mezzo secondo, con nella sua scia il battistrada delle "Open" Aleix Espargaro. In ombra invece Dani Pedrosa, che non è riuscito ad andare oltre al decimo tempo.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Valentino Rossi , Pol Espargaro
Articolo di tipo Ultime notizie