Valentino: "Voglio lottare con Lorenzo e Marquez"

Il "Dottore" si presenta alla gara di casa con ambizioni importanti. Obiettivo minimo: il podio!

Valentino:

Dopo aver affrontato temi più generici nella chiacchierata con MotoGp.com, oggi Valentino Rossi ha parlato anche delle aspettative per il weekend che lo attende, quello della gara di casa, a Misano. Una tappa su cui il pilota della Yamaha sembra avere grandi aspettative, oltre alla voglia di provare a giocarsi qualcosa di più del podio insieme a Marc Marquez e Jorge Lorenzo.

"Quando arriva la gara di Misano sono sempre molto felice. E' una gara molto speciale per me. Per prima cosa perché corriamo a pochi chilometri da casa mia, a Tavullia, quindi ci sono sempre la mia famiglia ed i miei amici. Inoltre Misano è la mia pista, amo questo posto e mi piace il tracciato, perché ci sono diverse curve veloci, ma anche tanti punti in cui è possibile sorpassare" ha detto il "Dottore".

"Questa gara è molto importante per me, quindi dovremo cercare di fare un po' di più rispetto al solito. Dobbiamo provare a preparare la moto perfettamente fin dal primo giorno di prove. Voglio provare a stare davanti per lottare con Lorenzo e Marquez. A Silverstone sono salito di nuovo sul podio, quindi qui voglio fare la stessa cosa. Farò del mio meglio, sperando che il clima sia buono durante le prove. Sarà importante avere le condizioni migliori per preparare la moto" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Valentino Rossi
Articolo di tipo Ultime notizie