Michael Laverty corre con l'Aprilia al Sachsenring?

condividi
commenti
Michael Laverty corre con l'Aprilia al Sachsenring?
Di: Matteo Nugnes
08 lug 2015, 10:22

Ancora non c'è la conferma ufficiale, ma lo ha annunciato uno degli sponsor del pilota: potrebbe saltare Melandri

Al momento non c'è stata ancora una conferma ufficiale da parte dell'Aprilia, ma pare che questo weekend al Sachsenring ci sarà anche Michael Laverty in sella alla RS-GP: la voce ha iniziato a circolare per un post su Facebook della Oxford Products Ltd, uno degli sponsor del collaudatore della Casa di Noale, che annunciava il suo ritorno in gara.

Ora quello che bisogna capire è se nel caso verrà schierata una terza moto dalla squadra ufficiale, come per esempio ha fatto più volte la Ducati con Michele Pirro, o se Laverty subentrerà ad uno dei due titolari. In questo caso l'indiziato numero uno è senza ombra di dubbio Marco Melandri, visto che è nel bel mezzo della stagione più difficile della sua carriera e che già dal Mugello si sono sprecati i gossip relativi ad un suo possibile allontanamento dalla squadra.

Per Michael, che è il fratello maggiore di quell'Eugene che oggi corre con la Honda "Open" del Team Aspar, si tratterebbe invece di un ritorno nella classe regina: nel 2013 e nel 2014 ha infatti difeso i colori della Paul Bird Motorsport, prima di rientrare nel BSB in questa stagione.

 

Oxford leathers make first ever Moto GP appearance this weekend with Michael Laverty racing for Aprilia at Sachsenring...

Posted by Oxford Products Ltd on Martedì 7 luglio 2015
Prossimo articolo MotoGP
Valentino: "Dobbiamo stare molto attenti a Marquez"

Previous article

Valentino: "Dobbiamo stare molto attenti a Marquez"

Next article

Dovizioso: "Il gap dai primi è aumentato da inizio anno"

Dovizioso: "Il gap dai primi è aumentato da inizio anno"

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Marco Melandri , Michael Laverty
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie