Crutchlow ha firmato con LCR Honda per il 2015

Crutchlow ha firmato con LCR Honda per il 2015

Dal 2015 il pilota britannico correrà per il team di Lucio Cecchinello, sostituendo Stefan Bradl

A poche ore dall'addio ufficiale a Ducati a partire dalla prossima stagione, Cal Crutchlow ha subito fatto sapere in via ufficiale che rimarrà in Moto GP anche la prossima stagione, la quinta consecutiva.

Il pilota nativo dell'Isola di Man correrà infatti con il team LCR Honda, gestito da Lucio Cecchinello, prendendo il posto di Stefan Bradl, che non sarà più supportato dalla casa nipponica a partire dalla prossima stagione.

Lucio Cecchinello ha ufficializzato l'ingaggio di Calvin Crutchlow con una breve dichiarazione apparsa sul sito ufficiale del team, che recita: "Vogliamo ringraziare Cal Crutchlow per aver scelto noi a partire dal 2015 e per aver creduto nel nostro progetto racing e non vediamo l'ora di vederlo con i nostri colori, per cui dobbiamo ringraziare CWM. Allo stesso tempo faremo di tutto per chiudere la stagione corrente nel miglior modo possibile".

Ecco invece il comunicato ufficiale apparso sul sito del team di Cecchinello: "Il Team LCR Honda ha il piacere di annunciare ufficialmente che Cal Crutchlow correrà nel team di Lucio Cecchinello a partire dalla stagione 2015, guidando la Honda RC2013V Factory Spec.".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Cal Crutchlow
Articolo di tipo Ultime notizie