Marc VDS ed Estrella Galicia insieme dal 2015

Marc VDS ed Estrella Galicia insieme dal 2015

Questa nuova partnership di fatto crea una filiera che porta dalla Moto3 fino alla MotoGp

Nella serata di venerdì al Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana il Marc VDS Racing Team e Estrella Galicia 0,0 hanno presentato i loro programmi per la stagione 2015.

Estrella Galicia 0,0 sarà presente in tutte le tre classe del Campionato del Mondo grazie alla partnership con la Monlau Repsol Technical School e la gestione di Emilio Alzamora in Moto3 e con il Marc VDS Racing Team sotto la direzione di Michael Bartholemy in MotoGp e in Moto2.

Scott Redding sarà il pilota che correrà nella classe regina; la categoria intermedia invece vedrà impegnati il campione in carica Tito Rabat e il rookie Alex Marquez, mentre in Moto3 toccherà a Fabio Quartararo e Jorge Navarro difendere i colori della struttura.

Bartholemy ha dichiarato a MotoGp.com: "E’ un grande progetto quello che sta partendo e che ci vedrà impegnati in MotoGpP e Moto2 per i prossimi tre anni: un termine significativo nel mondo delle corse. Tutti insieme, abbiamo creato un gran team: siamo infatti la realtà più forte in Moto2 e uno dei team miglior della Moto3. Speriamo di raccogliere risultati anche nella classe regina nei prossimi anni".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Scott Redding , Alex Marquez , Tito Rabat , Jorge Navarro
Articolo di tipo Ultime notizie