Marquez si porta a casa la BMW in palio per le pole

Marquez si porta a casa la BMW in palio per le pole

Per il secondo anno di fila Marc ha vinto il BMW M Award e ieri gli è stato consegnato il premio: una BMW M4

Per il secondo anno di fila Marc Marquez si è portato a casa la BMW messa in palio per il pilota che ottiene il maggior numero di pole position in MotoGp. E non avrebbe potuto essere diversamente, visto che il portacolori della Honda nel 2014 ha firmato il nuovo primato di partenze al palo stagionali, mettendo la sua RC213V davanti a tutti in ben 13 delle 18 gare disputate.

Un bottino che gli ha permesso di totalizzare la bellezza di 398 punti nella classifica del BMW M Award 2014 e quindi di portarsi a casa una bellissima M4 Coupé, che gli è stata consegnata ieri a Valencia da Carmelo Ezpeleta della Dorna e da Thomas Schemera della BMW.

"La premiazione del BMW M Award nell'ultimo round è sempre un momento topico della stagione della MotoGp. BMW è un partner importante della MotoGp ed è meraviglioso che le prestazioni del miglior poleman della stagione vengano premitate con un’auto sportiva ed esclusiva. Con questa M4 Coupé, BMW ha conseganto al vincitore della competizione una vettura affascinate, che combina al meglio la tecnologia di ultima generazione con quei valori che legano la MotoGp e il mondo BMW. Marc Márquez ha vinto il BMW M Award 2014 in maniera impressionante. Ne approfitto per congratularmi ancora una volta con lui per questa stagione eccezionale" ha detto Ezpeleta.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie