Marquez ha portato al debutto la Honda RC213V 2015

condividi
commenti
Marquez ha portato al debutto la Honda RC213V 2015
Di: Matteo Nugnes
16 lug 2014, 12:17

Il pilota spagnolo ha completato il primo run nella mattinata del secondo giorno dei test di Brno

Dopo la pioggia caduta ieri su Brno, l'attesa è finita: questa mattina Marc Marquez ha completato il suo primo run in sella alla versione 2015 della Honda RC213V, l'erede di quella con cui sta letteralmente dominando il Mondiale 2014, avendo conquistato per ora nove vittorie in altrettante gare.

Essendo un test privato, per ora non sono troppe le immagini a disposizione della nuova creatura sviluppata dal reparto corse della Casa giapponese. La HRC ha diffuso due brevi video tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, nei quali si vede proprio l'ingresso in pista ed il ritorno ai box di "El Cabronsito".

Al momento, dunque, ci dobbiamo accontentare di estrapolare questo piccolo frame nel quale la moto si vede quasi per intero. Ovviamente però la curiosità sarà tutta per fine giornata, quando il campione del mondo in carica e Dani Pedrosa esprimeranno le loro prime impressioni.

La domanda che tutti si fanno è semplice: i tecnici giapponesi saranno riusciti a limare gli ultimi difetti (Marquez parlava di qualche difficoltà a centro curva), rendendo ancora più forte una moto che sembra già imbattibile?

Prossimo articolo MotoGP
Cal Crutchlow operato ad entrambe le braccia

Articolo precedente

Cal Crutchlow operato ad entrambe le braccia

Articolo successivo

Dovizioso torna a parlare con la Ducati

Dovizioso torna a parlare con la Ducati
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie MotoGP
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie