Marquez: "Aragon è la mia pista preferita"

Dopo la caduta ed il 15esimo posto di Misano, la spagnolo della Honda cerca il riscatto in casa

Marquez:

Se non si tengono in considerazione il ritiro del Mugello e la squalifica di Phillip Island dello scorso anno, il 15esimo posto di Misano è il peggior risultato della carriera di Marc Marquez in MotoGp. Per il leader della classifica iridata però non potrebbe esserci pista migliore di quella di Motorland Aragon, che non dista troppo dalla sua Cervera, inoltre è un tracciato che gli piace molto, per carcare il riscatto.

Vista anche la presenza del suo fan club al completo, è normale quindi che il portacolori della Honda voglia subito provare a ristabilire le gerarchie dopo la bella doppietta Yamaha firmata da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in riva all'Adriatico.

"Dopo un weekend deludente in Italia, sarà bello tornare a correre in casa davanti ai nostri tifosi ad Aragon; questo fine settimana ci sará anche tutto il mio fan club! Questa è la mia pista preferita, ho colto dei buoni risultati qui negli ultimi tre anni, spero di continuare in questa maniera. Ci sono settori molto tecnici, avremo bisogno di essere veloci in curva, ma lavoreremo sodo sin dal venerdì per essere pronti domenica!" ha detto "El Cabronsito".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie