Marquez: "Speriamo di confermarci fino a domenica"

Il campione del mondo ha subito ritrovato le stesse sensazioni dei test in sella alla sua Honda

Marquez:

Ha vinto due Mondiale di fila, battendo record di ogni genera da quando è approdato in MotoGp, ma Marc Marquez non ne vuole proprio sapere di placare la sua fame di successi. Il pilota della Honda ha infatti iniziato alla grande anche la stagione 2015, realizzando il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gp del Qatar.

Una pratica che ormai sembra veramente ordinaria amministazione per lui: "Sono contento perché abbiamo iniziato molto bene l'anno. E' vero che era solo una sessione di libere, ma ho ritrovato le stesse sensazioni con cui avevo concluso il test della scorsa settimana e questa è la cosa più importante. Abbiamo provato anche qualche piccola modifica che mi è piaciuta, ma l'importante è riuscire a mantenere questo livello fino a domenica ed arrivare bene alla gara".

Marc poi ha precisato che oggi ha preferito non fare grossi esperimenti sulla sua RC213V: "Siamo partiti con la configurazione con cui avevamo concluso il test, non abbiamo provato niente di particolare. Preferiamo concentrarci sul weekend di gara, se poi domani ci sarà anche il tempo per fare qualche prova alternativa, allora vedremo".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie