Crutchlow felice del veloce adattamento alla Honda

Crutchlow felice del veloce adattamento alla Honda

Il pilota della Honda LCR è stato la rivelazione del venerdì di Losail con il secondo tempo

Il Campionato del Mondo si preannuncia già combattuto dopo il secondo e terzo turno di prove libere sul tracciato di Losail con ben 21 piloti separati da 1"3 secondi soltanto. Questo gruppo così compatto comprende anche i portacolori del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow e Jack Miller.

Crutchlow ancora una volta si è dimostrato aggressivo e determinato sulla pista del deserto piazzando la sua RC213V subito dietro a quella di Marc Marquez segnando il suo miglior tempo in 1'54"918. il pilota inglese dunque sembra avere le carte in regola per fare molto bene anche nelle qualifiche di domani.

Cal Crutchlow: "Ovviamente sono contento del tempo di oggi e di come si sono concluse le prove ma all’inizio è stato problematico. C’era qualcosa che non andava e stazionavo al 18esimo posto con il posteriore che non mi dava il feeling avuto nelle altre sessioni. Forse l’usura delle gomme era diversa rispetto agli altri e per questo abbiamo faticato a prendere il ritmo nel turno. Tutto il Team sta facendo un ottimo lavoro e sono sereno. Non sono certo che il mio passo e il mio giro lanciato siano indicativi per la gara ma sarebbe davvero un sogno. Stiamo lavorando sodo e sono sorpreso dalla velocità con cui mi sto adattando alla Honda".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Cal Crutchlow
Articolo di tipo Ultime notizie