Baz: "Cuzari? Non so nulla più dei media"

Baz: "Cuzari? Non so nulla più dei media"

Il pilota francese però sembra convinto che il Forward Racing in un modo nell'altro arriverà a fine stagione

Non ci sono grossi aggiornamenti legati alla vicenda dell'arresto avvenuto in Svizzera di Giovanni Cuzari. Il grande boss del Forward Racing è accusato di corruzione, riciclaggio e sponsorizzazioni fittizie, rimarrà agli arresti fino a quando non sarà conclusa l'indagine, quindi si parla di una tempestica che potrebbe arrivare anche a coprire un arco di 30 giorni.

Questo quindi potrebbe creare dei problemi anche alla squadra impegnata in MotoGp e Moto2. Sulla vicenda è tornato a parlare uno dei piloti, ovvero Loris Baz, che però in un'intervista rilasciata a MotoGp.com non si è voluto sbilciare su quelli che potranno essere gli scenari futuri della sua squadra.

"Cerco di non pensarci e rimanere neutrale. Mi sono concentrando sulle mia settimana di riposo, poi ricomincerò ad allenarmi come se non fosse accaduto nulla. Per essere onesti, non so nulla di più rispetto a quanto è stato detto dai media. Non ho idea di cosa possa succedere. Forse quando la gara di Indianapolis si avvicinerà ci penserò di più. Sono convinto che troveremo una soluzione per arrivare a fine stagione" ha detto il francese.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Loris Baz
Articolo di tipo Ultime notizie