Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

MotoGP: le emozioni del GP del Portogallo 2021

Di:

Andiamo a rivivere nelle immagini migliori dei nostri fotografi il GP del Portogallo 2021 di MotoGP

Il Gran Premio del Portogallo 2021 viene consegnato agli annali con la seconda vittoria in stagione per la Yamaha di Fabio Quartararo, la terza da inizio campionato per le moto ufficiali di Iwata. Completano il podio la Ducati di Pecco Bagnaia e la Suzuki del Campione del Mondo in carica, Joan Mir.

Osservato speciale in quel di Portimao anche Marc Marquez, tornato in sella alla sua Honda dopo quasi un anno di stop.

condividi
commenti

Puig: "La vittoria non risolve i problemi della Honda"

Il Team Manager della Honda HRC, Alberto Puig, è stato entusiasta di celebrare il grande successo di Marc Marquez al GP di Germania. Una vittoria che, però, ha detto "non i risolve i problemi della nostra moto".

Petronas non interferirà nel rapporto Raul Fernandez-KTM

La Petronas SRT ha confermato a Motorsport.com l'interesse per Raul Fernandez per il proprio team in MotoGP, aggiungendo però che toccherà allo spagnolo trovare un modo per liberarsi dalla KTM.

Bastianini: "Petrucci dorme da inizio stagione, deve stare calmo"

Enea Bastianini chiude il Gran Premio di Germania in sedicesima posizione, condizionato da una penalità inflittagli dopo l'episodio che lo ha visto protagonista in qualifica con Danilo Petrucci e per cui si portano gli strascichi. Il rookie invoca una maggiore calma da parte del connazionale della KTM.

Petrucci furioso con Lecuona: “Manovra stupida, fa sempre così”

Danilo Petrucci ha gettato alle ortiche la gara al Sachsenring ma non per colpa sua. Finito a terra a causa di un contatto con Alex Marquez al quarto giro, il pilota Tech 3 sostiene che la colpa di quanto accaduto sia da attribuire a Iker Lecuona, sempre troppo aggressivo e recidivo in manovre che definisce 'stupide'.

MotoGP 2021: orari TV di Sky, TV8 e DAZN del GP d'Olanda

Ultimo round prima della pausa estiva per la MotoGP, che questo fine settimana sarà di scena nella mitica "Cattedrale" di Assen. L'intero weekend sarà coperto live da Sky Sport MotoGP HD e da DAZN, mentre su TV8 e TV8 HD ci saranno le sintesi delle qualifiche e le differite delle gare.

Mondiale MotoGP 2021: Quartararo aumenta il gap

Il terzo posto del Sachsenring ha permesso al pilota della Yamaha di incrementare il vantaggio nei confronti della pattuglia Ducati: Zarco ora è a -22, Miller a -31 e Bagnaia a -32. Scala la classifica Oliveira, che ora è settimo. Nonostante la vittoria, Marquez resta decimo, staccato di 90 punti.

MotoGP
20 giu 2021

Fotogallery MotoGP: Marc Marquez ancora Re al Sachsenring

Ecco le più belle immagini del Gran Premio di Germania, in cui Marc Marquez ha ritrovato il successo dopo più di un anno dall'ultima vittoria. Sul podio con il pilota Honda Miguel Oliveira, splendido secondo, e Fabio Quartararo, terzo e ancora leader della classifica, con un vantaggio incrementato su Johann Zarco.

MotoGP
20 giu 2021

Bagnaia: "Podio buttato nei primi 6-7 giri"

Pecco Bagnaia ha chiuso al quinto posto al Sachsenring, come migliore dei piloti Ducati, ma la sua gara è stata condizionata nei primi giri, quando non riusciva a far funzionare la gomma posteriore ed era scivolato 16esimo. Un peccato, perché poi il suo passo era in linea con quello dei migliori e infatti gli ha permesso una grande rimonta.

MotoGP
20 giu 2021
MotoGP 2021: orari TV di Sky, DAZN e TV8 del GP di Spagna

Articolo precedente

MotoGP 2021: orari TV di Sky, DAZN e TV8 del GP di Spagna

Articolo successivo

Marquez spiega il suo piano di allenamento tra le gare

Marquez spiega il suo piano di allenamento tra le gare
Carica i commenti