Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

MotoGP: la griglia di partenza del GP di Doha

Di:

Martin conquista la prima pole in MotoGP nel GP di Doha, seconda gara del Motomondiale 2021. Disastro Valentino Rossi, solo 21°.

condividi
commenti

Oliveira: "La chiave è avere più costanza, il resto viene da sé"

Il pilota portoghese vuole riscattare un 2021 con troppi alti e bassi, dovuti anche all'infortunio al polso che lo ha condizionato dopo la pausa estiva, e crede che la KTM abbia le armi giuste per fare un altro step importante, non avendo mostrato tutto il reale potenziale che aveva un anno fa.

Binder: "Guidotti sarà un grande capo per KTM"

Brad Binder si appresta a disputare la sua terza stagione in MotoGP e punta a migliorare come pilota, oltre a lavorare sugli aspetti tecnici della moto che possono aiutarlo a progredire. Il sudafricano è pronto ad affrontare il 2022 con una KTM rinnovata al vertice che infonde fiducia al pilota.

Fernandez: "Devo capire la MotoGP, di obiettivi parleremo in Qatar"

Il pilota spagnolo della KTM Tech3 è uno dei rookie più attesi della MotoGP 2022, ma per il momento la parola d'ordine sembra essere imparare e non fissare troppi obiettivi in termini di risultati.

Gardner: “Impressionato dalla MotoGP, voglio diventare rookie del 2022”

Remy Gardner debutta quest’anno in sella alla KTM del team Tech 3, presentata oggi. L’obiettivo è chiaro: diventare miglior esordiente dell’anno. Il compito non sarà facile, ma il campione Moto2 in carica è pronto a dare battaglia, lavorando con la RC16, di cui è rimasto impressionato dalla velocità e dalla potenza nei primi test.

Fotogallery MotoGP | KTM svela le sue quattro RC16 per il 2022

Andiamo a scoprire più vicino la nuova arma della Casa di Mattighofen, la KTM RC16 2022 che sarà portata in gara dai piloti ufficiali Miguel Oliveira e Brad Binder, ma anche dai due rookie del team Tech3, Raul Fernandez e Remy Gardner.

MotoGP | KTM cala il suo poker d'assi per il 2022

La Casa di Mattighofen ha presentato online il suo programma MotoGP, svelando le RC16 ufficiali di Miguel Oliveira e Brad Binder e quelle del team Tech3 affidate ai rookie Remy Gardner e Raul Fernandez.

MotoGP | Live streaming: KTM svela la RC16 2022

Alle ore 10 di questa mattina la Casa di Mattighofen mostrerà per la prima volta il suo prototipo per la stagione 2022 e presenterà tutti e quattro i piloti che la rappresenteranno in MotoGP, i due ufficiali ed i due rookie del team Tech3.

MotoGP | Suzuki presenta la GSX-RR 2022 il 4 febbraio

Il team Suzuki Ecstar ha ufficializzato la data di presentazione della moto affidata a Joan Mir e Alex Rins. Verranno tolti i veli alla GSX-RR 2022 il 4 febbraio alle ore 10, con un evento online.

MotoGP
26 gen 2022
Aleix Espargaró: “Ducati ha un gioiello ed è Jorge Martin”
Articolo precedente

Aleix Espargaró: “Ducati ha un gioiello ed è Jorge Martin”

Articolo successivo

LIVE MotoGP, Gran Premio di Doha: Warm-Up

LIVE MotoGP, Gran Premio di Doha: Warm-Up
Carica i commenti