La Marc VDS svela i colori della Honda di Redding

La Marc VDS svela i colori della Honda di Redding

Oggi a Madrid c'è stata la presentazione in grande stile del Team Estrella Galicia anche per Moto2 e Moto3

Quella dell'Aprilia non è stata l'unica presentazione odierna per quanto riguarda la griglia di partenza della MotoGp. Pure il Team Estrella Galicia Marc VDS ha infatti svelato i colori della Honda RC213V con cui correrà Scott Redding nella stagione 2015.

Una colorazione molto particolare, che dovrebbe rendere abbastanza semplice riconoscere il britannico in pista: si tratta di un mix tra l'azzurro del Team Estrella Galicia di Moto3 e l'argento della Marc VDS in Moto2. Il risultato però non sembra affatto male.

Per Scott questa sarà la seconda stagione nella classe regina, dopo che lo scorso anno ha corso sempre in sella ad una Honda, ma ad una RCV1000R "Open" del Team Gresini. Un'avventura conclusa al 12esimo posto nel Mondiale, con due settimi posti in Qatar ed Australia come migliori risultati.

"Sono davvero felice di essere in questa squadra e di esser l'unico pilota, è qualcosa che avevo sempre sognato, adesso tutti i miei sforzi si concentreranno su un unico obiettivo. Sono felice di far ancora parte della struttura Marc VDS, conosco bene la squadra e so che mi aiuterà a raggiungere dei buoni risultati in questa stagione. Abbiamo ancora del lavoro da fare per farci trovare pronti in Qatar ed esser più vicini ai primi della classe" ha detto Redding.

Sul palco erano presenti anche il campione del mondo in carica della Moto2 Tito Rabat ed il suo nuovo compagno di squadra Alex Marquez (campione della Moto3), che difenderanno i colori del team proprio nella classe di mezzo in sella a due Kalex. Non potevano mancare infine, i due nuovi piloti della formazione di Moto3, Jorge Navarro e l'attesissimo Fabio Quartararo, che avranno a disposizione due Honda.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Scott Redding
Articolo di tipo Ultime notizie