Jorge Lorenzo vuole il primo podio del 2015 a Jerez

Jorge Lorenzo vuole il primo podio del 2015 a Jerez

Il maiorchino non è soddisfatto del suo avvio stagionale, ma è convinto che ci sia ancora il tempo per una svolta

L'avvio di stagione di Jorge Lorenzo è stato davvero deludente: il maiorchino non è riuscito a salire sul podio in nessuna delle prime tre gare e se contiamo anche il finale della scorsa stagione si tratta del filotto negativo più lungo della sua carriera in MotoGp.

Il pilota della Yamaha, attualmente quarto nel Mondiale a 29 punti dal compagno di squadra Valentino Rossi, è però convinto che con ancora tante gare davanti c'è tutto il tempo per dare una svolta a questo 2015.

"Dopo le prime tre gare del campionato, devo dire che i risultati sono inferiori alle aspettative. Il campionato però è ancora molto lungo, quindi dobbiamo rimanere concentrati e cercare di fare dei risultati migliori da qui in avanti" ha detto Jorge.

La speranza è di cominciare a farlo proprio da Jerez, magari cominciando intanto a salire sul podio: "La scorsa settimana mi sono allenato molto, perché ad attenderci c'è la gara di Jerez, che è una delle più dure dell'anno, ma anche una delle più emozionanti dal punto di vista dell'atmosfera. Sono ansioso di correre davanti ai miei tifosi e farò del mio meglio per ottenere il primo podio della stagione. La pista è veramente bella e spero di fare un bel lavoro con la mia M1".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Jorge Lorenzo
Articolo di tipo Ultime notizie