Il Team Aspar perde il main sponsor Drive M7

Il Team Aspar perde il main sponsor Drive M7

Momento difficile anche per la Honda LCR: la CWM è finita sotto investigazione per frode

Quella di ieri è stata una giornata decisamente poco felice per quanto riguarda gli sponsor che gravitano intorno al mondo della MotoGp. Se da una parte la CWM, title sponsor del Honda LCR, è finita sotto investigazione per frode, dall'altra la Drive M7 ha deciso di togliere il suo marchio dalle Honda RC213V-RS del Team Aspar.

Un duro colpo per la squadra di Jorge Martinez, che aveva disputato tutti i test invernali con il marchio dell'energy drink sulle carene delle moto di Nicky Hayden ed Eugene Laverty. Tra le altre cose, pare che la decisione di chiudere il rapporto di sponsorizzazione, arrivata come un fulmine a ciel sereno, sia stata annunciata al manager spagnolo solamente nella notte di martedì.

Anche se ancora non c'è una conferma ufficiale in merito, sembra che questa scelta sia stata presa perché secondo l'azienda che produce energy drink il ritorno d'immagine non era in linea con l'investimento richiesto per apparire in MotoGp.

Quel che è certo è che ora la stagione rischia di farsi davvero in salita per il Team Aspar, perché non sarà assolutamente facile trovare un altro main sponsor ora che la stagione è già cominciata, soprattutto in un periodo di generale ristrettezza economica come quello attuale.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Nicky Hayden , Eugene Laverty
Articolo di tipo Ultime notizie