Iannone: "A Brno sono sempre andato bene..."

Il pilota di Vasto ha espresso tutta la sua felicità per il passaggio dal team Pramac alla quello ufficiale nel 2015

Iannone:

Andrea Iannone è stato tra i protagonisti della conferenza stampa pre-evento del Gran Premio di Repubblica Ceca, che si terrà questo fine settimana sul tracciato di Brno.

Il pilota di Vasto non ha nascosto il suo piacere nel guidare nel tracciato ceco, teatro di grandi prestazioni del ducatista nel corso degli anni passati. "A Brno sono quasi sempre andato molto bene. La vittoria del 2011 è un bellissimo ricordo: ero riuscito a battere Marquez, ma in quella stagione era successo in altre occasioni. Senza dubbio una bella vittoria".

Iannone ha poi parlato del nuovo motore che la Ducati gli ha messo a disposizione a partire dalla gara della settimana scorsa, a Indianapolis: "Nelle prove avevo utilizzato il nuovo motore, ma purtroppo sono riuscito a fare soltanto un giro. In gara siamo poi partiti con un motore nuovo, ma dopo soltanto 5 giri non andava più per un problema ad un cilindro". 

Nonostante la delusione dovuta alla rottura di un particolare del nuovo propulsore, il pilota del team Pramac non ha nascosto la sua felicità per il passaggio al team ufficiale Ducati a partire dal prossimo anno. "Sono molto contento di poter correre con il team ufficiale Ducati la prossima stagione. Questa è una grandiosa opportunità per me, spero di poter migliorare i miei risultati in sella ad una moto schierata da un team ufficiale al 100 %".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Andrea Iannone
Articolo di tipo Ultime notizie