Hayden sfila nel centro di Putrajaya con la sua Honda

Hayden sfila nel centro di Putrajaya con la sua Honda

Il pilota americano è stato scortato dai colleghi locali Shah, Khairuddin ed Azmi

Prima dell’arrivo al Circuito Internazionale di Sepang per il weekend dello Shell Advance Malaysian Motorcycle Grand Prix, il Campione del Mondo 2006 Nicky Hayden ha destato scaplore per le vie di Putrajaya.

Alla vigilia del penultimo appuntamento del calendario 2014 MotoGp, Hayden ha stupito tutti gli appassionati presenti mercoledì mattina per le vie di Putrajaya, il centro federale amministrativo della Malesia.

Il pilota del Kentucky ha avuto il privilegio di poter guidare la sua Honda RCV1000R in centro cittá, affiancato dagli idoli di casa Azlan Shah della Moto2 e dai rappresentanti della Moto3 Zulfahmi Khairuddin, Hafiq Azmi e la wild-card Hafiza Rofa.

"Correre sulle strade di Putrajaya è stata una bella esperienza! Naturalmente non ho potuto guidare alle velocitá che tocchiamo a Sepang, ma per i fan locali deve esser stato grandioso" ha detto il pilota del team Drive M7 Aspar. "Sará la mia 12ª presenza in Malesia con la MotoGp. Dopo aver concluso decimo in Australia lo scorso weekend, non vedo l’ora di regalare un buon risultato agli sponsor e ai nostri tifosi!".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Nicky Hayden , Azlan Shah , Zulfahmi Khairuddin , Hafiq Azmi
Articolo di tipo Ultime notizie