Hayden salta anche Misano, Camier resta con Aspar

Hayden salta anche Misano, Camier resta con Aspar

L'americano non ha ancora abbastanza forza per guidare una MotoGp, ma spera di rientrar ad Aragon

Leon Camier proseguirà la sua avventura in MotoGp anche la settimana prossima a Misano. Nicky Hayden, infatti, ha annunciato oggi tramite un videomessaggio che non potrà ancora rientrare alla tappa che si disputerà sulle rive dell'Adriatico, ancora a causa dei cronici problemi al polso destro, già operato due volte in questa stagione.

"Purtroppo sarà costretto a saltare la prossima gara a Misano, ma penso che sarà l'ultima e che poi finalmente potrò rientrare ad Aragon. Non mi piace saltare le gare, ma le mie non sono state vacanze. Ho lavorato a stretto contatto con il mio medico e fatto tutto quello che mi ha chiesto" ha detto Kentucky Kid.

"Ieri ho fatto un po' di flat track per dare delle indicazioni ai dottori e le risposte sono state quelle che speravamo. Non ho ancora abbastanza forza per guidare una MotoGp, ma sto migliorando. Ora sento meno dolore" ha aggiunto Nicky.

A Misano, dunque, sarà ancora una volta Camier a salire sulla Honda RCV1000R del Team Aspar, sicuramente con la voglia di provare a migliorare il 15esimo posto ottenuto a Brno, che per ora gli è valso il suo unico punto nella classe regina.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Nicky Hayden , Leon Camier
Articolo di tipo Ultime notizie