Sky, speciale "Race Anatomy" per F1 e MotoGP

Da domani, alle ore 19, sul canale 208 lo speciale test MotoGP. Ore 20:30, canale 208, le prove della F1

Sky, speciale

Domani, lunedì 23 febbraio, doppio appuntamento con “Race Anatomy” su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport F1 HD, in occasione della partenza dei test della MotoGP a Sepang e della conclusione di quelli della Formula 1 a Barcellona. 

Si parte domani alle 19 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), che tornerà in Malesia per la seconda sessione di test invernali. Fino al 26 febbraio, ogni sera una copertura dedicata con tre appuntamenti speciali di “Race Anatomy - Test Sepang”. Notizie e interviste dal Sepang International Circuit con l’inviato Sandro Donato Grosso. E nello studio condotto da Davide Camicioli, tanti ospiti per analizzare e commentare i tre giorni di test: a rotazione, Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Lorenzi, Carlo Florenzano e Giulio Bernardelle.

Tutto in onda anche su Sky Sport24 HD: il canale all news, infatti, come sempre garantirà un’ampia copertura attraverso studi di approfondimento, immagini e news.

Sempre domani, alle 20.30, su Sky Sport F1 HD (canale 207) Fabio Tavelli condurrà lo studio di “Race Anatomy – Test Barcellona”, per rivedere le immagini più belle e sapere tutto sui primi test della stagione di Formula 1.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie