Ecstar è il nuovo title sponsor della Suzuki

Ecstar è il nuovo title sponsor della Suzuki

Questa mattina la Casa di Hamamatsu ha svelato la livrea definitiva delle GSX-RR di Espargaro e Vinales

Questa mattina la Suzuki ha svelato la livrea definitiva delle GSX-RR con cui Aleix Espargaro e Maverick Vinales correranno nella stagione 2015 della MotoGp. La Casa di Hamamatsu, al rientro nella classe regina dopo diverse stagioni di assenza, ha anche ufficializzato il nome del suo title sponsor: si tratta della Ecstar, azienda produttrice di lubrificanti.

"Suzuki è pronta per il gran ritorno in MotoGp, la più alta competizione motociclistica a livello mondiale. Correremo contro avversari di alto profilo, dovremo affinare le nostre tecnologie, e successivamente trasferirle sui modelli di produzione per interagire con i nostri clienti in tutto il mondo. Suzuki lavorerà duro per la loro soddisfazione, attraverso le corse ed i suoi prodotti. Chiediamo quindi a tutti i nostri tifosi di sostenere il team Suzuki Ecstar" ha detto il general manager Eiji Mochizuki.

Ora l'attesa è tutta per il prossimo fine settimana, quando la classe regina tornerà ad accendere i motori per gli ultimi test collettivi prima dell'inizio della stagione, che si disputeranno a Losail, in Qatar, circuito che ospiterà anche la prima gara dell'anno a fine mese.

Ci sono infatti da confermare anche su un altro tracciato i grandi progressi evidenziati dalla GSX-RR nel secondo test di Sepang, soprattutto a livello di motore ed elettronica, visto che la ciclistica è sempre stata indicata come il punto di forza di questa moto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Aleix Espargaro , Maverick Viñales
Articolo di tipo Ultime notizie