Ecco la livrea 2015 delle Yamaha di Rossi e Lorenzo

Ecco la livrea 2015 delle Yamaha di Rossi e Lorenzo

Le M1 ufficiali sono più blu rispetto al 2014 ed il logo Movistar è più grande. Torna il marchio Abarth sul cupolino

Pochi istanti fa, presso la sede della Movistar di Madrid, è stata presentato il Movistar Yamaha MotoGp 2015. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono saliti sul palco indossando le loro nuove tute ed hanno tolto i veli alle M1 2015, mostrando una livrea che ha rispecchiato quelle che erano state le anticipazioni dei giorni scorsi.

Rispetto alla passata stagione c'è molto meno bianco e più blu sulle carene e soprattutto il loro Movistar ha uno spazio molto maggiore, con la M verde molto grande su entrambe le fiancate e pure sul codone delle M1.

Nella parte bassa della carena c'è anche l'altra famosa M legata alla Casa di Iwata, ovvero quella della Monster Energy. Resta inoltre uno spazio importante anche per il marchio Eneos.

Infine, come era già stato previsto, sul cupolino è tornato anche il logo Abarth, un marchio che in passato aveva già avuto anche una livrea dedicata ai tempi della sponsorizzazione Fiat. In attesa dei commenti dei piloti, parsi molto determinati a lanciare la sfida a Marc Marquez dopo il secondo ed il terzo posto del 2014, con un finale di stagione in crescendo, eccovi intanto la prima immagine.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Valentino Rossi , Jorge Lorenzo
Articolo di tipo Ultime notizie