Dovi mette all'asta per beneficenza la tuta di Indy

Dovi mette all'asta per beneficenza la tuta di Indy

Essendo quella del contatto con Valentino Rossi, sarà autografata da entrambi i piloti

La tuta indossata da Andrea Dovizioso durante la gara della MotoGp di Indianapolis del 10 Agosto 2014, autografata da Andrea stesso e da Valentino Rossi verrà messa all'asta per beneficenza.

Durante i primi giri della gara, c’è stata una bella bagarre tra il pilota della Ducati ed il connazionale della Yamaha, che ha fatto un sorpasso un po’ troppo aggressivo su Andrea e la ruota della sua moto ha lasciato il segno sulla tuta! Valentino subito si è scusato e comunque Andrea ha dichiarato che è stato un semplice contatto di gara.

"Sì, ho sentito prima un colpo sul ginocchio della gamba sinistra, quindi la pressione è continuata sulla coscia, sino che alla fine mi sono ritrovato la sua ruota praticamente sulla spalla. Si può dire che l'ho tenuto in pista, ma non voglio fare polemiche: è stato un semplice contatto di gara. Con Valentino non ho ancora parlato ma mi hanno detto che in tv si è scusato" ha detto "Dovipower".

Andrea ha deciso di mettere all'asta la sua tuta per sostenere il progetto di Bambini Cardiopatici nel Mondo. Se per caso siete interessati, potete cliccare su questo link per seguire l'asta, che si chiuderà tra un paio di settimane.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Valentino Rossi , Andrea Dovizioso
Articolo di tipo Ultime notizie