Pedrosa: "Spero di avere un buon recupero"

condividi
commenti
Pedrosa:
Di: Matteo Nugnes
07 apr 2015, 11:48

Dopo l'intervento al braccio destro, Dani è tornato a parlare sul suo blog sul sito del Repsol Honda Team

Pedrosa:

A distanza di qualche giorno dall'intervento al braccio destro, utile a risolvere il problema di sindrome compartimentale che lo tormenta da oltre un anno, Dani Pedrosa questa mattina è tornato a parlare dalle colonne del blog che tiene sul sito del Repsol Honda Team.

Sicuramente lo spagnolo sarà costretto a saltare le prossime due gare, ad Austin e Termas de Rio Hondo, dove sulla sua RC213V salirà Hiroshi Aoyama, ma quello che Dani spera più di tutto è che questo nuovo intervento possa risolvere definitivamente una situazione critica, che gli impedisce di guidare la sua moto come vorrebbe.

Il suo breve messaggio inizia con un ringraziamento per i suoi tifosi: "Vorrei iniziare questo post ringraziando tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi giorni. Ho ricevuto davvero tanto affetto e sto rileggendo tutti i vostri messaggi. Voglio che sappiate che vi sono grato dal profondo del cuore per tutto questo incoraggiamento".

Poi ecco arrivare la parte più interessante, quella relativa al recupero: "La scorsa settimana ho dovuto prendere una decisione molto difficile e, alla fine, ho pensato che fosse meglio sottopormi all'operazione. Fortunatamente, l'intervento è andato bene ed ora mi devo riposare e sottopormi ai check-up necessari. Spero di avere un buon recupero, ma vi terrò aggiurnati".

Prossimo articolo MotoGP
Albesiano: "Austin sarà un altro test fondamentale"

Previous article

Albesiano: "Austin sarà un altro test fondamentale"

Next article

Pedrosa operato al braccio per due ore a Madrid

Pedrosa operato al braccio per due ore a Madrid

Su questo articolo

Serie MotoGP
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie