Pedrosa: "Miglioro ogni giorno, ma ci vuole pazienza"

Dani torna a parlare dal suo blog, ma non ipotizza ancora il suo possibile ritorno in sella alla Honda

Pedrosa:

Assente nelle ultime due gare della MotoGp, nelle quali è stato alle prese con il recuperto dall'intervento chirurgico al braccio destro, necessario per risolvere i problemi cronici di sindrome compartimentale che lo tormentano da un anno a questa parte, Dani Pedrosa oggi è tornato a parlare dal suo blog.

Il pilota della Honda ha rassicurato tutti i suoi tifosi, spiegando che il recupero sta procedendo secondo le tabelle di marcia stimate dai dottori. Se così fosse, il suo rientro dovrebbe avvenire a Jerez de la Frontera, la settimana prossima. Tuttavia, lo spagnolo non si sbilancia e non accenna neppure al suo ritorno sulla RC213V, ribadendo che in questi casi è fondamentale non avere fretta.

"Sto migliorando di giorno in giorno, ma anche la pazienza è altrettanto importante. Questo è lo spirito con cui la sto prendendo in questo momento: piano, un passo alla volta. Devo solo lasciar passare i giorni per la riabilitazione e vedere i progressi. Al momento mi hanno tolto i punti e la riabilitazione procede bene, seguendo le tabelle stimate dai dottori" ha detto Dani.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie