Pedrosa: "Tornerò sulla mia moto tra pochissimo!"

Dal suo blog Dani sembra lasciare pochi dubbi sul suo rientro per la gara di Le Mans

Pedrosa:

La stagione della MotoGp è arrivata appena alla sua quarta gara, ma per Dani Pedrosa le chance di lottare per il titolo sono già andate in fumo, visto che il pilota della Honda è stato costretto a saltare tre gare a causa di un problema cronico di sindrome compartimentale al braccio destro per il quale è stato operato subito dopo il Gp del Qatar.

Lo spagnolo aveva sperato di rientrare a Jerez de la Frontera, ma un test con un Supermotard a pochi giorni dal Gp di Spagna lo ha convinto a rimandare l'appuntamento con la sua RC213V. Del resto, avendo ormai perso ogni velleità iridata, la cosa più importante per lui è recuperare completamente dal suo problema fisico.

Ora però sembra davvero ottimista riguardo alla possibilità di rientrare a Le Mans, o almeno questo è quello che ha lasciato intendere sul suo blog sul sito Repsol Honda: "Ora, voglio continuare il mio recupero. Ho lavorato duramente per rispettare il piano previsto senza perdere un singolo trattamento e con il pensiero rivolto a Le Mans. Tornerò sulla mia moto tra pochissimo tempo!".

Dani poi ha colto l'occasione anche per ringraziare i suoi tanti tifosi: "In questi giorni, durante il Gp di Spagna, il vostro supporto è stato più intenso che mai e non vi sarò mai abbastanza grato per questo. Ho visto che in tribuna c’erano bandiere e messaggi di incoraggiamento. Non avete idea di quanto questo sia stato importante per me in questo momento difficile. Molti dei miei fan club erano a Jerez e mi hanno fatto sentire come se fossero lì al circuito per rappresentarmi".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie