Cal Crutchlow operato ad entrambe le braccia

Cal Crutchlow operato ad entrambe le braccia

Il pilota della Ducati ha risolto un problema di "arm pump" che lo tormentava da tempo

Approfittando della pausa estiva della MotoGp, Cal Crutchlow si è sottoposto ad un doppio intervento chirurgico all'Ospedale Universitario Quiron Dexeus di Barcellona. Il pilota della Ducati è andato sotto ai ferri dell'ormai celebre Dottor Xavier Mir per risolvere un problema di sindrome compartimentale in entrambi gli avambracci.

Era già dal mese di maggio che l'ex campione del mondo della Supersport aveva pianificato l'intervento al braccio destro, ma il Dottor Mir gli aveva consigliato di attendere la sosta del campionato. Una volta arrivato a Barcellona, dopo una visita di controllo, il medico spagnolo gli ha poi consigliato di operarsi anche al braccio sinistro, per provare a risolvere una volta per tutte il problema.

L'intervento è andato bene e Cal ha passato la notte in osservazione, ma oggi farà già ritorno nella sua Coventry. La sua presenza non è in dubbio per il prossimo round del Mondiale, previsto per il secondo weekend di agosto ad Indianapolis. Per allora Crutchlow dovrebbe aver recuperato regolarmente.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Cal Crutchlow
Articolo di tipo Ultime notizie