Valentino: "Ho trovato un assetto che mi piace"

condividi
commenti
Valentino:
Redazione
Di: Redazione
12 giu 2015, 16:37

Il "Dottore" è deluso solo per la sua 11esima posizione, ma la sua M1 gli è abbastanza congeniale

Valentino Rossi è rimasto fuori dalla top ten al termine della prima giornata di prove del Gp di Catalunya, ma non vuole fare drammi. Per domani c'è l'incognita di un possibile arrivo della pioggia su Barcellona, ma se non fosse così il pilota della Yamaha sembra abbastanza convinto di avere delle buone carte da giocarsi per entrare direttamente in Q2, perché non gli dispiace il feeling instaurato con la sua M1.

"Non sono molto contento della posizione, perché al momento sarei fuori della Q2, ma penso che molti hanno attaccato per fare il tempo perché per domani c'è il rischio che il meteo possa peggiorare. Sono comunque abbastanza soddisfatto, perché nella seconda parte ho trovato un assetto che mi piace, con il quale ho girato in 1'42" basso anche con la gomma dura" ha raccontato il "Dottore" a fine giornata.

"Con la gomma morbida pensavo bastasse l'1'42"3 che ho fatto verso la fine del turno e invece in tanti sono andati forte. Dobbiamo mettere a posto delle cose, ma il feeling con la moto è buono. Forse ci manca ancora qualcosina in frenata, ma in generale va abbastanza bene" ha aggiunto il pesarese.

Prossimo articolo MotoGP
Barcellona, Libere 2: brillano Espargaro e la Suzuki

Previous article

Barcellona, Libere 2: brillano Espargaro e la Suzuki

Next article

Lorenzo: "Con la gomma nuova saremmo davanti"

Lorenzo: "Con la gomma nuova saremmo davanti"
Load comments

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Valentino Rossi Shop Now
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie