Marc Marquez spera in una qualifica sull'asciutto

Marc Marquez spera in una qualifica sull'asciutto

Il pilota della Honda è stato veloce anche con il bagnato, ma preferisce continuare a lavorare

Austin è la sua pista e Marc Marquez è tornato ad essere un martello sul tracciato texano. Proprio qui ha firmato la sua prima vittoria in MotoGp e poi lo scorso anno ha concesso il bis. Ieri è stato veloce sia sul bagnato che sull'asciutto, quindi anche le condizioni climatiche non sembrano poter creare grossi problemi al pilota della Honda.

"E' stata una giornata positiva e in generale è andato tutto abbastanza bene. In mattinata abbiamo girato con il bagnato ed è stato importante perché potrebbero esserci queste condizioni domenica, inoltre siamo riusciti a scartare un paio di cose che non hanno funzionato" ha detto il campione del mondo in carica.

"Nella seconda sessione abbiamo girato con l'asciutto e, anche se abbiamo fatto solo cinque giri veloci, le sensazioni sono state buone. Speriamo di poter disputare le qualifiche all'asciutto e che possiamo apportare delle modifiche che ci permettano di migliorare ulteriormente la moto, anche se le sensazioni iniziali sono state positive" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie