Lorenzo ha una forte bronchite, ma per ora non molla

condividi
commenti
Lorenzo ha una forte bronchite, ma per ora non molla
Di: Matteo Nugnes
11 apr 2015, 00:06

"Spero di stare meglio domani, perché così non posso essere competitivo" ha detto Jorge, oggi solo 11esimo

Ha la bronchite, qualche linea di febbre e fa fatica a respirare, ma Jorge Lorenzo per il momento non ne vuole sapere di alzare bandiera bianca. Lo scorso anno Austin è stata un po' uno spartiacque per la sua stagione con la partenza anticipata e il pilota della Yamaha non vuole che gli ricapiti la stessa cosa.

Dopo aver chiuso all'11esimo posto la prima giornata di prove in Texas, il maiorchino si è sottoposto ai trattamenti dei medici ed ha deciso di saltare le interviste di rito per recarsi subito in albergo, con la speranza di stare meglio domani mattina.

"E' stata una giornata molto difficile per me" spiega Jorge nel comunicato diffuso dalla Yamaha. "Da questa mattina mi sento piuttosto male: ho un forte raffreddore ed ho dovuto iniziare a prendere gli antibiotici. Per questo non ho potuto lavorare normalmente e mi sento molto debole anche a causa del freddo".

"I medici mi hanno detto che ho la bronchite ed ho sofferto parecchio mentre guidavo la mia moto. Abbiamo molto da lavorare a livello di set-up, ma la cosa più importante è che io possa recuperare. Speriamo che domani possa andare meglio, perché così non posso essere competitivo" ha aggiunto.

Prossimo articolo MotoGP
Valentino: "Mi sento meglio sull'asciutto"

Previous article

Valentino: "Mi sento meglio sull'asciutto"

Next article

Bautista inizia a crescere, Melandri fatica ancora tanto

Bautista inizia a crescere, Melandri fatica ancora tanto

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Jorge Lorenzo Shop Now
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie