Iannone: "Importante partire nelle prime due file"

condividi
commenti
Iannone:
Redazione
Di: Redazione
24 giu 2015, 18:57

Assen non è mai stata troppo favorevole alla Ducati, ma per Andrea la situazione potrebbe cambiare con la GP15

A Barcellona ha mancato l'appuntamento con il podio, ma il quarto posto ha permesso ad Andrea Iannone di issarsi per la prima volta in stagione davanti al compagno di squadra Andrea Dovizioso nella classifica iridata. Ora il ducatista è terzo nella classifica iridata, lontano però di oltre 40 punti dalla vetta. E' normale comunque che guardi con ottimismo al futuro, anche se Assen non è mai stata tra le piste più adatte alla Desmosedici.

"Ho dei bei ricordi di questa pista, io sto attraversando un momento positivo e voglio continuare a lavorare sodo. Le precedenti versioni della Desmosedici erano difficili da gestire su questo tracciato, ma la GP15 è uno step avanti, soprattutto per l’agilità che sta mostrando" ha detto il pilota di Vasto.

Nelle prime uscite stagionali Andrea ha lottato per le posizioni di vertice, ma ora i suoi obiettivi sembrano essersi fatti ancora più importanti, anche se la cosa che gli preme più di tutto è fare bene per la squadra: "Sarà importante partire dalla prima o dalla seconda fila. Lotto sempre per il podio, ma quel che voglio in realtà è la vittoria. Spero sia un buon weekend per me e per tutta la squadra".

Prossimo articolo MotoGP
Assen, Libere 1: Valentino in palla con il telaio nuovo

Previous article

Assen, Libere 1: Valentino in palla con il telaio nuovo

Next article

Lorenzo: "Honda, Ducati e Suzuki veloci in Qualifica"

Lorenzo: "Honda, Ducati e Suzuki veloci in Qualifica"

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Andrea Iannone
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie