Espargaro: "Il risultato non ci ripaga per il lavoro fatto"

condividi
commenti
Espargaro:
Di: Matteo Nugnes
20 apr 2015, 16:47

La Suzuki continua ad avere problemi al posteriore e secondo Aleix è più lontana di quanto meriterebbe

Espargaro:

Il settimo posto ottenuto ieri a Termas de Rio Hondo è stato il miglior risultato stagionale di Aleix Espargaro e della Suzuki. Tuttavia, il pilota spagnolo non è parso troppo soddisfatto al termine del Gp d'Argentina, forse anche perché il secondo tempo in qualifica aveva illuso di poter fare molto di più. Inoltre, rispetto alle prime due uscite il distacco della GSX-RR dal vincitore è leggermente cresciuto.

"E' stata una gara molto dura e purtroppo mi sono piazzato solo settimo dopo aver preso il via dal secondo posto e questo non è il risultato che ci aspettavamo. Fin dall'inizio dell'anno abbiamo un po' di problemi con il posteriore e dobbiamo risolverli per essere più competitivi" ha detto Aleix.

"Di sicuro questo settimo posto non ci ripaga per quanto di positivo siamo stati capaci di fare in questo weekend ed è per questo che sono un po' deluso. In ogni caso abbiamo trasferito molti feedback agli ingegneri, quindi speriamo di trovare dei miglioramenti quando torneremo in Europa. Per ora comunque credo che siamo più lontani di quanto meriteremo" ha aggiunto.

Prossimo articolo MotoGP
Michele Pirro veloce con le Michelin anche in Argentina

Previous article

Michele Pirro veloce con le Michelin anche in Argentina

Next article

Jarvis: "E' stato un errore di Marquez"

Jarvis: "E' stato un errore di Marquez"

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Aleix Espargaro
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie