Valentino: "Dobbiamo provare a ripetere Misano"

condividi
commenti
Valentino:
Redazione
Di: Redazione
24 set 2014, 12:41

Dopo la vittoria nella gara di casa, il "Dottore" è molto carico per il finale di stagione, a partire da Aragon

Valentino:

Dopo essere tornato alla vittoria dopo oltre un anno, per di più sulla pista di casa, è normale che Valentino Rossi sia impaziente di tornare in pista. Il "Dottore" non vede l'ora di capire se l'impresa di Misano sia ripetibile anche a Motorland Aragon, una pista storicamente favorevole alla Honda.

Sicuramente il portacolori della Yamaha ci proverà: "Andare ad Aragon dopo aver vinto la mia gara di casa è molto bella. Abbiamo fatto un'ottima gara, abbiamo lavorato bene per tutto il weekend e il risultato è stato spettacolare. Ora dobbiamo cercare di ripetere quello che abbiamo fatto a Misano".

La cosa più importante comunque è che lui e la sua M1 si confermino sempre competitivi da qui alla fine dell'anno: "L'obiettivo principale è continuare in questo modo, lottando per le posizioni che contano in ogni fine settimana. Sono solo un punto indietro rispetto a Pedrosa in campionato e voglio lottare per la seconda posizione. Ma la cosa più importante è essere forte su ogni pista. Sono arrivato alla vittoria di Misano passo dopo passo, ora dobbiamo continuare così fino alla fine perché siamo sulla strada giusta".

Articolo successivo
Bautista e Redding motivati in vista di Aragon

Articolo precedente

Bautista e Redding motivati in vista di Aragon

Articolo successivo

De Angelis: "La vera incognita resta il dolore"

De Angelis: "La vera incognita resta il dolore"
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie MotoGP
Piloti Valentino Rossi Acquista adesso
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie