Valentino: "Dobbiamo provare a ripetere Misano"

Dopo la vittoria nella gara di casa, il "Dottore" è molto carico per il finale di stagione, a partire da Aragon

Valentino:

Dopo essere tornato alla vittoria dopo oltre un anno, per di più sulla pista di casa, è normale che Valentino Rossi sia impaziente di tornare in pista. Il "Dottore" non vede l'ora di capire se l'impresa di Misano sia ripetibile anche a Motorland Aragon, una pista storicamente favorevole alla Honda.

Sicuramente il portacolori della Yamaha ci proverà: "Andare ad Aragon dopo aver vinto la mia gara di casa è molto bella. Abbiamo fatto un'ottima gara, abbiamo lavorato bene per tutto il weekend e il risultato è stato spettacolare. Ora dobbiamo cercare di ripetere quello che abbiamo fatto a Misano".

La cosa più importante comunque è che lui e la sua M1 si confermino sempre competitivi da qui alla fine dell'anno: "L'obiettivo principale è continuare in questo modo, lottando per le posizioni che contano in ogni fine settimana. Sono solo un punto indietro rispetto a Pedrosa in campionato e voglio lottare per la seconda posizione. Ma la cosa più importante è essere forte su ogni pista. Sono arrivato alla vittoria di Misano passo dopo passo, ora dobbiamo continuare così fino alla fine perché siamo sulla strada giusta".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Valentino Rossi
Articolo di tipo Ultime notizie