Nicky Hayden è finalmente pronto per tornare in pista

Nicky Hayden è finalmente pronto per tornare in pista

Questo fine settimana l'ex iridato sarà nuovamente in sella alla sua Honda RCV1000R del Team Aspar

Dopo aver saltato le ultime quattro gare a causa di un riacutizzarsi del dolore al polso destro, che lo ha costretto anche a sottoporsi ad un secondo intervento chirurgico, che in linea teorica lo avrebbe dovuto tenere lontano dalla sua Honda RCV1000R solo per un paio di gare, ma che poi lo ha indotto a cedere il posto a Leon Camier anche a Silverstone e Misano per recuperare completamente, Nicky Hayden si appresta a fare il suo ritorno in MotoGp questo fine settimana a Motorland Aragon.

"Sono davvero felice di tornare finalmente in pista questo fine settimana. Correre non è solo il mio lavoro, ma anche la mia passione e non è stato facile rimanere a guardare tanto a lungo" ha confermato l'ex campione del mondo nella mattinata di oggi.

"Mi sono concentrato solo sul recuperare il più in fretta possibile, ma solo una volta salito in sella capirò se effettivamente sono di nuovo in grado di guidare una MotoGp. Recentemente mi sono allenato sullo sterrato, ma non so se ho recuperato abbastanza forza, quindi sono impaziente di salire sulla mia moto e vedere i risultati dell'ultima operazione" ha aggiunto il portacolori del Team Aspar.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Piloti Nicky Hayden
Articolo di tipo Ultime notizie