Marc Marquez teme solo l'arrivo del freddo

Marc Marquez teme solo l'arrivo del freddo

Il poleman spera che il variare delle condizioni non vada a modificare anche i valori in pista

11 pole in 14 uscite stagionali. 20 in carriera nella classe regina. I numeri di Marc Marquez continuano a far girare la testa a tutti gli appassionati di MotoGp, ma non al pilota della Honda, che aveva promesso grandi cose nella gara di casa a Motorland Aragon e per ora non ha deluso le aspettative.

Con un giro strepitoso in 1'47"187 ha letteralmente polverizzato la best pole del saliscendi spagnolo, riuscendo a rifilare quasi quattro decimi alla RC213V gemella di Dani Pedrosa. Peccato che per lui questa ormai sia diventata praticamente normale amministrazione. O almeno questa è l'impressione che ha dato quando ha affrontato i microfoni una volta arrivato al parco chiuso.

Per "El Cabronsito" la preoccupazione più importante sembra essere legata quella alle possibili variazioni climatiche attese per domani ed alla relativa scelta di gomme: "E' arrivata un'altra pole position ed ovviamente sono molto contento, anche perché oggi è andato davvero forte anche Dani. Purtroppo domani le condizioni saranno diverse da oggi: c'è il rischio di pioggia, ma sicuramente farà più freddo, quindi sarà importante scegliere la gomma giusta in base alle condizioni che troveremo".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati MotoGP
Articolo di tipo Ultime notizie